➧ Criptovaluta è un'unità creata come strumento di pagamento universale basato su un protocollo di crittografia computerizzata e non controllata da terze parti, come governi e banche centrali. Il decentramento è un segno essenziale della criptovaluta.
➧ Token è un'unità di pagamento creata come strumento di pagamento all'interno dell'ambiente infrastrutturale dell'azienda, con dispositivo parzialmente o completamente centralizzato. I token possono essere protetti e non protetti. Di seguito, torneremo su questo problema. A volte i token vengono confrontati con gli stock di aziende tradizionali.
E il mercato crittografico può essere confrontato con il tradizionale mercato azionario speculativo, in cui gli investimenti alternativi sono attività quotate e Bitcoin è una risorsa di quotazione.
La società è all'inizio del lancio di un nuovo tipo di risorse crittografiche: criptovalute governative centralizzate o valute digitali. Nel frattempo, Bitcoin continua a svolgersi come la principale criptovaluta, attirando sempre più l'attenzione dei tradizionali proprietari di capitali.
A causa della mancanza di infrastrutture per i normali consumatori che utilizzano criptovalute negli acquisti di tutti i giorni, il valore principale delle risorse crittografiche - viene utilizzato come strumento speculativo. La volatilità, lo scambio di spread e la sufficiente liquidità sono necessari per attirare l'attenzione degli speculatori su qualsiasi mercato, e Bitcoin ha queste tre componenti per la speculazione.
Saturn è una piattaforma per lo scambio diretto cross-chain di risorse crittografiche. Protocollo decentralizzato - una simbiosi della convenienza dello scambio atomico diretto e l'affidabilità di un garante esterno. Transazioni legali e sicure per gli attori del mercato criptato. Il nostro scopo: la creazione di un mercato qualitativamente nuovo, liquido e sicuro per le risorse crittografiche.
Roadmap.
- Impegno ➤ dicembre 2108.
Saturno - transazioni legali sicure tra proprietari di cripto-beni con garanzia di terze parti - protocollo di scambio diretto.
- Trading crosschain OTC ➤ dicembre 2018.
La vendita e l'acquisto di grandi quantità di cripto-beni non è più un problema. Le transazioni over the counter sicure attraverso il protocollo di scambio atomico (dal portafoglio al portafoglio) sono rilevanti per i titolari con una grande quantità di cripto-asset, investitori iniziali e membri del team di startup blockchain.
- Asta OTC ➤ 3Q 2019.
Comprare e vendere una grande quantità di cripto-beni al miglior prezzo proposto. La sicurezza delle transazioni, le impostazioni per l'esecuzione dell'ordine e le basse commissioni renderanno la ricerca di un venditore o acquirente più accessibile e più sicura.
- Scambio di transazioni atomiche ➤ 4Q 2019.
Saturn lancia il trading P2P basato sul protocollo swap.online. Saturno è liquidità aggiuntiva per i beni criptoattivi con bassa liquidità, interscambio sicuro e comoda interfaccia nel browser.
- Transazioni con EURO e USD ➤ 1-3Q 2020.
Saturno sta lavorando per realizzare un'infrastruttura di cambio valuta fiat per tutte le direzioni: scambio atomico, scambi di crosschain over-the-counter, asta da banco.
Protocollo di scambio atomico Swap per risorse crittografiche.
Il protocollo di scambio atomico diretto consente lo scambio di risorse crittografiche, inizialmente blockchain incompatibili, senza la partecipazione di una terza parte. Ad esempio, attraverso una transazione atomica, è possibile scambiare Bitcoin per Litecoin direttamente dai portafogli. Il protocollo di scambio swap garantisce l'esecuzione reciproca della transazione da parte delle parti o l'annullamento di questa transazione se i termini bilaterali della transazione non sono soddisfatti. Nel nostro esempio, Bill ha Bitcoin e Sarah ha un token XSAT. Diciamo che Bill vuole comprare un token XSAT da Sarah, e Sara è pronta a venderlo per Bill's Bitcoin.
Tramite il protocollo Swap, Bill e Sarah effettuano una transazione, ricevendo un contro-attivo, a condizione che ognuno di essi soddisfi i termini della transazione. Se i termini non sono soddisfatti unilateralmente, non accade nulla e, cosa più importante, la perdita della risorsa crittografica pianificata per lo scambio non si verifica. Lo scambio descritto nell'esempio è già implementato nel protocollo Swap.
Al fine di creare un mercato liquido per le risorse crittografiche scarsamente liquide, la piattaforma di Saturn lancia la vendita dei token. Nell'ambito del lancio della piattaforma Saturn, sono stati emessi 1.000.000.000 di XSAT, di cui 750.000.000 sono offerti per l'acquisto durante la vendita di token.
XSAT è un gettone liquidità della piattaforma Saturn.
Il modello di liquidità dei token si basa su opzioni di scambio flessibili per oltre 300 risorse criptoattive, all'interno della piattaforma Saturn e conversione XSAT gratuita alle principali attività quotate: Bitcoin, Ethereum, Dollaro statunitense.
Il team prevede di utilizzare i fondi raccolti in cambio del token XSAT, per garantire la liquidità delle attività richieste dalla comunità. A tal fine verrà utilizzato il 51% delle attività, dal numero totale delle attività raccolte. La parte restante dei fondi raccolti fornirà una riserva che verrà utilizzata per lo sviluppo e il progresso dell'azienda.

La vendita dei token è pianificata in 3 fasi:
- Vendita Privata.
Questa fase è iniziata il 17 novembre 2018 e sarà completata dopo il lancio della piattaforma OTC Saturn, raccogliendo al contempo la capitalizzazione minima richiesta per le fasi successive e lo sviluppo della piattaforma.
- Prevendita.
Si avvierà dopo il completamento della vendita privata e il lancio dello scambio atomico di token XSAT sulla piattaforma Saturn. La prevendita continuerà per 2-4 settimane. Con l'apertura della vendita a una vasta gamma di acquirenti, pianifichiamo di implementare transazioni XSAT atomiche con 100 risorse criptoattive. Il nostro team sta pianificando l'apertura di Presale a metà dicembre. La decisione finale sulla data di inizio della tappa dipenderà dal raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal team nella vendita privata.
- Vendita Pubblica.
L'inizio della vendita pubblica è previsto per gennaio 2019. Il nostro team deve svolgere molto lavoro in tutte le fasi precedenti, quindi è impossibile stabilire la data esatta dell'apertura della vendita pubblica. Nella fase di vendita pubblica nella piattaforma Saturn, sarà disponibile l'acquisto di token XSAT in cambio di circa 300 asset crittografici.
In ogni fase, il prezzo XSAT e l'elenco delle attività crittografiche accettate differiscono. Informazioni aggiornate sui cambiamenti dei costi e l'inizio di una nuova fase saranno disponibili sul sito web del progetto.
Dopo il completamento della vendita dei token, il team di Saturno continuerà l'implementazione degli articoli della tabella di marcia. Il token XSAT sarà disponibile per il trading sulla nostra piattaforma, dopo aver completato la vendita di token. Inoltre, durante l'implementazione del progetto, seguendo i principi di un prezzo equo, abbiamo in programma di collocare XSAT negli scambi crittografici più diffusi.
Problema dei token XSAT e del relativo modello di distribuzione
Emissione singola 1.000.000.000 XSAT.
Vendita privata
Nessun XSAT disponibile per la vendita
1XSAT = 0,075 $
Completato il 22 dicembre
148.100.000 XSAT
trasferito in Pre-vendita
Prevendita
Nessun XSAT disponibile per la vendita
1 XSAT = $ 0,115
Completato il 6 febbraio
388.700.000 XSAT
trasferito alla vendita pubblica
638.000.000 XSAT
1 XSAT = $ 0,13

1 XSAT = $ 0,130
più di 300 risorse crittografiche disponibili per il pagamento. Guarda per il voto della community. L'elenco completo sarà pubblicato prima dell'inizio Vendita pubblica.

Token Sale di scena finale Saturn Black.

Nelle fasi precedenti, il nostro progetto ha distribuito 111.500.000 token offerti in vendita a prezzi che vanno da $ 0,075 a $ 0,115.
Nella fase di vendita pubblica, il prezzo di 1 token di Saturn (XSAT) è di $ 0,13 e il controllo minimo è di $ 50.
Ci riserviamo l'opportunità di acquistare il token ad un prezzo inferiore per gli acquirenti da $ 5000. Per acquistare a prezzi scontati contattaci a sales@saturn.black o a Telegram @saturn_info.
Acquista subito i token di Saturno (XSAT)
Dall'idea fino ad oggi, il team Saturn Black ha sviluppato il progetto principalmente grazie ai propri investimenti dei membri del team. Grazie al feedback della community, siamo stati convinti della validità del modello di business del progetto, che si basa sulla fornitura di liquidità ai mercati criptati.
Al momento, il progetto ha riunito un certo pool di altcoins e avviato operazioni di trading su di essi nei mercati esistenti. Continuiamo inoltre a contattare i team di progetto blockchain per trovare partner interessati a sostenere la liquidità dei propri mercati.
Il nostro team sta esplorando continuamente i mercati crittografici e espandendo l'elenco delle attività accettate per il pagamento. Siamo pronti ad accettare più di 150 risorse crittografiche in cambio del token Saturn e abbiamo in programma di espandere l'elenco a 300 voci. I rappresentanti del progetto e gli investitori possono contattare il nostro team per discutere l'integrazione dei sistemi di liquidità Saturn Black sui loro mercati.
Saturn Platform Team :

Supportato dai partner.
Il modello di business Saturn Black si concentra su partnership con aziende testate nel tempo. Il nostro team è lieto di investitori e progetti interessati all'integrazione. Unisciti alla community!

Lo scambio di Saturno creerà un nuovo approccio per lo scambio delle risorse crittografiche per il mercato delle criptovalute. Con questi vantaggi dei servizi Saturn, offrirà le transazioni più flessibili e flessibili. Saturno Nero diventerà uno scambio più sicuro, più liquido e più veloce.
Saturn social media channels:
Sito Web: https://saturn.black
Thread di Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5075635.0
White paper: https://saturn.black/wp-content/uploads/2018/11/saturn-white-paper-eng-1.0.1.pdf
Facebook: https://www.facebook.com/Saturn-Black-200220127527617
Twitter: https://twitter.com/saturn_twitt
Instagram: https://www.instagram.com/saturn_xsat/
Blog: https://saturn.black/blog/
Gruppo ufficiale di Saturno: https://t.me/saturn_ENGchat
Canale ufficiale di Saturno: https://t.me/saturnblack
Saturn Official Bounty: https://t.me/joinchat/JdHS-FjKRv21ihGR2y8ZyQ
Nome utente Bitcointalk: kity058
Link profilo Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2544116
Indirizzo Ethereum: 0xAE2A52fC9C95de92149D05C3954F4f4dFcC41080


Tidak ada komentar:
Posting Komentar